Regala una gallina

Progetto Regala una Gallina

A seguito dell'avvio del Farming Project che trovate descritto nella sezione report di ottobre 2020 del nostro sito , sviluppatosi nel villaggio di Mida durante il periodo del lockdown causato dalla pandemia da Covid19, abbiamo potuto constatare il valore del possedere delle galline e produrre degli ortaggi per la comunità di Mida.

Abbiamo perciò deciso di offrire a più famiglie possibili l'opportunità di soddisfare maggiormente  il proprio fabbisogno alimentare ed al contempo migliorare la propria economia domestica regalando loro una o più galline.

Avere uova fresche ogni giorno è infatti un privilegio per la maggior parte di queste persone, che non possono permettersi l'acquisto di una gallina!

Con soli 8 euro possiamo concretamente fare qualcosa e assicurare ad una famiglia una gallina ovaiola.

Inoltre proponiamo questa iniziativa come possibile dono a Natale o in qualsiasi occasione ai nostri cari e ai nostri amici.

Si tratta di donare solidarietà dedicando questo gesto d'amore proprio a chi sta nel nostro cuore.

Proponiamo di seguito il volantino del progetto ed il fac simile della pergamena di auguri e ringraziamento che riceverete nel caso vogliate aderire a questa iniziativa dedicandola ad un vostro caro.

Siamo certi capirete la bellezza e l'utilità di questo progetto nella sua semplicità. Grazie!