quarto report dei lavori in corso

 A metà di questo mese di ottobre ci pervengono le fotografie relative la situazione del cantiere di Mida Saint'Ann.

Da come sappiamo e possiamo vedere nelle fotografie i lavori procedono come erano preventivati e la costruzione è a buon punto. Notiamo che sono state già fatte gran parte delle solette della casa dei volontari ospitante gli ambulatori medici. Nel frattempo siamo impegnati a reperire i fondi che mancano per arrivare per febbraio al saldo dei lavori. E se questi non verranno meno è certamente per febbraio inaugurata la struttura e resa funzionante. Stiamo cercando anche di portare avanti il  la pianificazione dell'attività di assistenza sanitaria volontaria. La costruzione è infatti pensata per ospitare nella missione i volontari che attenderanno ad assistere la gente bisognosa di cure. Nel prossimo mese di novembre andranno sul posto alcuni della 'misheni na ukarimu onlus' sia per un confronto con il Vescovo di Malindi, sia anche per verificare in quale modo dotare gli ambulatori di strumenti. Mentre dunque la costruzione avanza, avanza anche la nostra ricerca e la nostra individuazione di tutto ciò che concorrerà ad assicurare il servizio che la Onlus intende offrire al villaggio.

Riceviamo da più parti d'Italia la disponibilità di personale medico e infermieristico. Noi siamo grati a tutti questi potenziali collaboratori e assicuriamo che verranno tenuti informati su tutto ciò che occorrerà fare e di tutto ciò che i volontari potranno offrire. 

A coloro che attraverso il sito ci contattano risponderemo al momento opportuno in maniera appropriata ed esaustiva. Comunque grazie per la vostra attenzione verso il progetto e delle vostro disponibilità che rendete evidente nello scriverci.