Report maggio 2019

IL FUNERALE DI BRUNO

 

Mercoledi 8 maggio Bruno ci ha lasciati, la rottura improvvisa di un aneurisma aortico ha concluso il suo cammino.

Quelli a seguire sono stati giorni tristi, difficili per noi qui e lontani e per tutta la comunità africana , per i suoi amici africani, i suoi collaboratori e i suoi bambini. Dire "suoi" bambini è l'unico modo per definire ciò che per Bruno hanno rappresentato. Erano infatti i suoi amici, i suoi figli, i suoi alunni, la sua famiglia, gli unici ad aver riacceso un sorriso sul suo viso.

Così Bruno ti lasciamo tornare alla tua adorata moglie Lassù che , come noi, sarà fiera di te per come hai scelto di concludere la tua esistenza.

L'amore che hai seminato è tangibile dalle immagini del tuo funerale, una cerimonia totalmente organizzata dal Padre della missione Padre Martin, dal diacono Alex  e dalla Comunità tutta coi propri figli lì ad avvolgerti per l'ultima volta col loro calore ed i loro colori.

L'amore che hai seminato sta continuando a germogliare...non è stato perso nemmeno un giorno di mensa e di scuola da che ci hai lasciati perchè a Mida i tuoi e nostri amici stanno portando avanti quanto con te iniziato egregiamente.

Ti ricorderemo per sempre Bruno ...resterai per tutti un grande esempio ed un prezioso ricordo!

CIAO BRUNO..