Report giugno 2019

MENSA E SCUOLA A GONFIE VELE!

 

Sono 250 i bambini che continuano a frequentare la scuola di Mida.

Sono infatti in crescendo le iscrizioni raggiungendo,  passo dopo passo, l'obiettivo di un autofinanziamento della scuola.

Risultato già parzialmente realizzato, dato che i salari di  tutto il personale didattico e delle cuoche sono autogestiti grazie all' entrata scolastica delle tasse di iscrizione dei bambini.

La mensa rappresenta un punto fermo per il benessere dei bambini, i quali accedono a tale servizio anche nei periodi di pausa scolastica. La garanzia del cibo è di grande stimolo alle famiglie per iscrivere i loro figli nella scuola di Mida.

L'alimentazione  dei bambini è curata nei minimi dettagli con grande scrupolo grazie all'opera del diacono Alex e di padre Martin con i quali la comunicazione è semplice  e quotidiana con noi in Italia.

Pubblichiamo le foto dell'attività delle mensa in missione del mese di giugno 2019.

Un grande grazie a tutti i sostenitori!!

 

 

 

REPORT GIUGNO 2019
 

                                                                     CANTEEN AND SCHOOL RIDING HIGH!

 

250 children continue to attend Mida school.

In fact, enrollments are growing, reaching step by step the goal of self-financing for the school.

This result has already been partially achieved, as the salaries of all teaching staff and cooks are self-managed, thanks to the school entry fees for children.

The canteen is a staple for the children well-being, who also access this service during school breaks. The guarantee of food is a great stimulus for families to enroll their children in the Mida school.

The feeding of children is treated in detail with great scruple thanks to the work of deacon Alex and Father Martin, thanks to daily communication with us in Italy.

We publish photos of the canteen activity on a mission in June 2019.

A big thank you to all our supporters !!