Photo Gallery

Adotta una Bambina a Distanza | Adozione a Distanza in Italia | Adottare un Bambino Africano a Distanza | | Photo Gallery

Photo Gallery

Il libro memoriale del progetto realizzato della Chiesa a Mida Sant' Anna è ora a disposizione dei benefattori e amici sostenitori dopo essere stato presentato la sera del 20 maggio durante la cena sociale di inaugurazione dell'Associazione Misheni na Ukarimu Onlus.

Nelle 58 pagine, il libro, che è un album fotografico, permette alle  immagini di parlare da sè. E' resa bene l'idea del cammino che si è fatto in un lasso di tempo di poco più di un anno.

La Premessa porta la firma di P.Giulio, che dal Febbraio 2011 ha seguito il progetto precedentemente incominciato.  Il libro memoriale pensato dai collaboratori dell' Ufficio di Collaborazione, è come un vero omaggio e concretamente un ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto e sostenuto il Progetto e che lo hanno seguito nelle fasi di sviluppo.

Non pochi si sono resi disponibili a sostenere la realizzazione della Chiesa a Mida Sant'Anna. E la domanda più frequente era attorno a: «Come è venuta»? Nel momento in cui il libro memoriale giungerà nelle mani di tutti, sicuramente avrà questa domanda una risposta.

Chi fosse interessato ad averne copia può richiederla scrivendoci. Sarà dato ad offerta libera per cui, dal ricavato, continueremo ad andare avanti in tanti altri progetti che sono importanti per la nostra Missione di Mida.

Write us for info
Print