ad Arona nel Centro di Spiritualità della Santa Montagna
E' data visibilità della collaborazione missionaria con la Diocesi di Malindi da parte della Associazione Misheni na Ukarimu Onlus, con l'allestimento della Pagoda Missionaria. Lo spazio gentilmente offerto dalla casa e adiacente alla grande tenda-chiesa e permette ai frequentatori di prendere visione delle attività circa la collaborazione missionaria. Nella pagoda sono disposti pannelli illustrativi e sono presenti i volontari dell' Associazione. Sono a disposizione per conversare sui vari aspetti della collaborazione missionaria e dare indicazioni anche di come poter dare aiuto a sostegno dei progetti.
La Pagoda missionaria, già l'anno scorso venne allestita, e anche quest'annoper tutto il periodo estivo. Sia la sabato, che alla domenica i volontari sono a disposizione.
Ed è sempre interessante il dialogo con la gente e con i fedeli frequentatori della casa di preghiera. Interessante e bello anche il contesto ospitante l'Associazione Misheni na Ukarimu Onlus. Fu molto colpito l'anno scorso Mons. Corti Vescovo emerito di Novara e ancor più Mons. Emanuel, Vescovo di Malindi che venne per alcuni giorni nella casa ed ebbe modo di apprezzare la visibilità che si stà offrendo alla sua Diocesi. Spazi come questi sono preziosi ed è bello vedere come i laici che collaborano sotto il profilo missionario si rendano disponibili per condividere ciò che essi portano nel cuore e vivono nella loro vita da quando hanno donato attenzione e impiegato energie verso le frontiere missionarie.